MR. POMODORINO E' IL NUOVO RE!Carissimi fantacolleguzzi in questa edizione presentiamo una nuova penna nella redazione del Fantanews: il cattivissimo e pungentissimo Rafilozzo Mughini, il terrore dei presidenti, il pepe del fanta-giornalismo con la nuova rubrica MAI DIRE FANTANEWS!! E chi se la prende è un truffaldino!!
La notizia è una bomba: Mr. PPPP è il nuovo re del nostro agguerritissimo fanta! Eccolo li sul trono in tutta la sua proverbiale bellezza con un sorrisone tondo tondo. La classifica pa! rla chiaro. MR. PPPP è riuscito a strappare altri 3 punti con un rocambolesco 77 a 72 (!) contro la squadra di Pasqualozzo, il quale non riesce a credere ai propri occhi: le prodezze di Del Piero e Vargas sono state inutili, incredibile. Sembra che una coincidenza astrale abbia fatto incontrare la squadra più fortunata del momento (PPPP) con la squadra più maltrattata dalla dea bendata in questi giorni (vedi Ronaldo). E il Presidente Campos-Gaucci tuona infuriato: tutti in ritiro a San Giovanni Rotondo! E Giggionzo porta il pulmann...
E Piero canta, saltellando di gioia: Chi non salta è Lelluccio... ue ue ... Ma attenzione: una voce esclama: AHI AHI, E' Giggionzo! Piegato in due dal dolore sui gabazisi. Piero fermati!!! E Piero si scusa: ah scusa Giggios dimenticavo che non devo muovermi troppo, ma sai come è Di Natale ha fatto 2 gol. Trallaleru trallalaù.. Smile :))
Eh già! La fortuna di Pancrazio sta girando vorticosamente, direi alla stessa velocità! delle balls del nostro Giggionzo Violantonzo che dato il mome! nto fant a-nero spara a zero su tutto ciò che gli capita a tiro e ci regala delle immagini poetiche d'altri tempi... Che poeta!
(Ps. Caro Giggionzo stavolta la rima con "onzo" è voluta, ovviamente sempre con affetto fantacalcistico, ma non te la prendere, fantacalcisticamente anche tu non sei Mr. Simpatia. Del resto che sfizio ci sarebbe nel competere al fanta solo con persone simpatiche? Ogni tanto l'antipatia e l'agonismo ci vogliono... Vorrà dire che faremo il terzo tempo a Giugno a Erchie! Smile :)
Dicevamo, ormai la striscia positiva di Pancrazio sta sorprendendo tutti. E la domanda che facciamo a Pancrazio è: come è successo? Non eri l'essere più sfigato della terra? Dici la verità a Natale hai mangiato Culello? Piagnucolone.
L'unico che sembra in grado di fermare la cavalcata dei "pomodori culosi" è il nostro prode Ser Giovannonzo (e anche qui usiamo "onzo" per essere più cattivi). Anche Gio merita l'onzo perchè ieri dopo aver segnato con Suazo, Suaz! o, Maggio e Cassano (voto 8) stava ancora piangendo e diceva: "Mah non so se ho vinto... Celeste ha KONKO in campo che ha giocato bene!!!! Vi rendete conto?? Mah. Comunque eccolo lì, come ampiamente previsto è tornato in cima alla classifica a ridosso di Mr.PPPP. Bravo Gio.
Sconsolato e attapirato, al terzo posto troviamo il buon Raf che orfano di PATO, resta con il cerino in mano e si deve accontentare di un pareggio con Felix. Nelle ultime 14 partite solo 12 punti. Media da retrocessione. E già tanti si sfregano le mai.... E vai: vogliamo l'Armata in serie B!!!! Raflamb De Piscopo: Andamento lento.
Felix si conferma bestia nera di Raf: è l'unico ad essere imbattuto contro l'Armata. Direi che Mutu Pandev e Iaquinta quando vedono Armata vedono rosso... Rosso come il faccione tondo tondo della TOFA... che qualcuno ha sorpreso incazzato ROSSO sotto la palestra a mordicchiare pesi per la rabbia... Eh già, aveva la vittoria a portata di mano ma "dimentica"! Pandev in tribuna. Pollo Smemorato! La prossima volta ingoier! à anche la ciclette?
Infine anche il derby di via Ragone, Passafiume-Trapanese, è stato avvincente. E questa volta Passafiume è riuscito nell'impresa. Grazie al primo gol di Jankovic in Italia espugna lo stadio del Trap. E gli sfottò si sentono fino a Roma. Un pò sconsolato Mr. Trap che continua a perdere punti preziosi. Sono la coppia del gol. Anche se qualcuno si domanda: come mai questo è sempre il derby di metà classifica? I tifosi sognano un derby da primi posti. I sogni son desideri... Formichine laboriose.
A questo punto venerdi ci aspetta un interessante mercato di riparazione. Scommettiamo che saranno quasi tutti presenti? Anche Raf con i suoi fantastici 5 crediti. Peccato per Tommy Trap, sarà costretto a togliere i crediti dal materasso!!!! Smile :)
La guerra è appena cominciata. Quest'anno il campionato è bellissimo, avvincente. Ogni domenica cambiano gli equilibri. E la dea bendata sembra divertirsi a mettere lo zampino quà e là tanto per! rimescolare le carte. Ad ogni modo un'altra fanta-domenica è passata. Ci siamo divertiti. O meglio qualcuno si è divertito e qualcuno no. Il buon Raf NON può sfottere e allora si inventa una nuova rubrica nel Fantanews. Commovente direi. Ma qualcun altro si divertirà a sfottere. Anzi no, perchè Pancrazio resta in silenzio. Eh va bè vorrà dire che a sfottere sarà il nonno Giò... finalmente pimpante e ringiovanito grazie anche alla vittoria della Samp al 90' maturata dai suoi gioielli di famiglia Cassano e Maggio. A proposito di gioielli ma sapete se sui gioielli di Giggios c'è anche la Tofa? L'immagine sarebbe carina... no??? Smile :)
Ah dimenticavo, Celestino ha finalmente capito: quando nel 1992 ha studiato le regole del Fantacalcio era al Club Universitario con Leo Vallone. La sera stessa ha giocato con Leo e Marcello a tre sette a perdere. E ha confuso un pò le regole... così sono 15 anni che gioca a FANTA... A PERDERE... Smile :))
Siamo stati abba! stanza cattivi? No? La prossima volta lo saremo. E chi si offe! nde è un truffaldino!! MAI DIRE FANTA!!!!!
Un abbraccione a tutti, il cattivissimo
Rafilozzo Mughini